LINGUISTICA GENERALE 2 | Università degli studi di Bergamo - Didattica e Rubrica

LINGUISTICA GENERALE 2

Attività formativa integrata
Codice dell'attività formativa: 
13021

Scheda dell'insegnamento

Per studenti immatricolati al 1° anno a.a.: 
2021/2022
Insegnamento (nome in italiano): 
LINGUISTICA GENERALE 2
Insegnamento (nome in inglese): 
General Linguistics 2
Tipo di insegnamento: 
Obbligatoria
Anno di corso: 
1
Anno accademico di offerta: 
2021/2022
Crediti: 
10
Moduli

Altre informazioni sull'insegnamento

Modalità di erogazione: 
Didattica Convenzionale
Lingua: 
Italiano
Ciclo: 
Annualità Singola
Obbligo di frequenza: 
No
Ore di attività frontale: 
60
Obiettivi formativi

Linguistica applicata - cod. 13021-MOD1: il corso fornisce le nozioni e le conoscenze operative di base per l'analisi del linguaggio verbale umano nelle sue componenti e nelle sue dimensioni di variazione . La preparazione così fornita costituisce lo sfondo di conoscenze imprescindibili per la formazione dell'esperto di lingue straniere.

Linguistica di base B – cod. 3060
Il corso fornisce le nozioni e le conoscenze operative di base per l'analisi del linguaggio verbale umano nelle sue componenti e nelle sue dimensioni di variazione. La preparazione così fornita costituisce lo sfondo di conoscenze imprescindibili per la formazione dell'esperto di lingue straniere.

Educational goals

Linguistica applicata - cod. 13021-MOD1:The course provides operative notions and basic knowledge for the analysis of the verbal human language in its components and in the dimensions of its variation. The acquired knowledge is an indispensable requisite in the instruction of experts in foreign languages

Linguistica di base B – cod. 3060 The course provides operative notions and basic knowledge for the analysis of verbal human language in its components and in the dimensions of its variation. The acquired knowledge is an indispensable requisite in the instruction of experts in foreign languages.