Il prof. Tincani riceve gli studenti ogni martedì, dalle 8.30 alle 10.30
Avvisi
ATTENZIONE: COME CONCORDATO CON GLI STUDENTI, LA LEZIONE DI FILOSOFIA E INFORMATICA GIURIDICA DEL LUNEDÌ MATTINA, PREVISTA PER LE ORE 8:30, COMINCERÀ ALLE ORE 9:00 E PROSEGUIRÀ, SENZA LA PAUSA, FINO ALLE 10:30
PROGRAMMA D'ESAME
Gli studenti di LMG iscritti ad anni successivi al primo possono sostenere l'esame sul programma dell'AA 2022-23 fino alla sessione straordinaria di febbraio-marzo compresa.
Gli studenti del corso triennale iscritti ad anni successivi al secondo possono sostenere l'esame sul programma dell'AA 2022-23 fino alla sessione straordinaria di febbraio-marzo compresa.
"SALTO D'APPELLO"
Gli studenti iscritti all'esame che non si presenteranno all'appello senza aver comunicato la loro assenza almeno 48 ore prima della data d'esame non potranno sostenere l'esame nell'appello successivo.
Al fine di evitare inutili discussioni, si invitano gli studenti che non si sono presentati a un appello senza comunicare la loro assenza nei termini di cui sopra a non presentarsi all'appello successivo, perché non saranno esaminati. In caso che l'esame venga svolto ugualmente, in sede di verbalizzazione gli eventuali voti non verranno verbalizzati.
APPELLI STRAORDINARI
La decisione di indire sessioni straordinarie d'esame non è dei docenti ma degli organi d'ateneo. Pertanto, è inutile scrivermi per chiedermi di fissare appelli straordinari
C.D. "PREAPPELLI" O RICHIESTE DI SVOLGERE L'ESAME AL DI FUORI DELLA SESSIONE
Si ricorda agli studenti che chiedere ai docenti di poter sostenere l'esame in date diverse da quelle degli appelli in calendario, per poi verbalizzare in seguito l'esito, è invitare i docenti a commettere un reato. Pertanto, si raccomanda di evitare di rivolgere simili richieste.