ORARIO DI RICEVIMENTO DURANTE LA FASE EMERGENZIALE
Si comunica che per tutto il periodo di emergenza Coronavirus, il ricevimento sarà effettuato accedendo alla piattaforma di Microsoft Teams, attraverso il servizio di video-chiamate dell'aula virtuale del Corso di Diritto sanitario (DS_95011), previo appuntamento concordato via email al seguente indirizzo: p.grazioli@guest.unibg.it
Avvisi
SVOLGIMENTO DEGLI ESAMI A DISTANZA
In questa fase di emergenza sanitaria gli esami di Diritto sanitario (95011) si svolgeranno a distanza. Si sottolinea la necessità che ogni studente conosca le condizioni specificate nell’art. 2 del “Regolamento per lo svolgimento delle tesi di laurea e di dottorato, delle prove finali e degli esami orali di profitto a distanza”, pubblicato sul sito dell’Ateneo e ne assicuri il rigoroso rispetto. Si richiama in proposito anche il Patto di corresponsabilità di cui alla lettera del Rettore del 31 marzo 2020. Gli esami avranno luogo utilizzando la piattaforma di MICROSOFT TEAMS, in modalità riunione, mediante accesso all'AULA VIRTUALE del corso di Diritto sanitario (DS_95011). Si raccomanda in ogni caso agli studenti di iscriversi alla piattaforma moodle dell'insegnamento per prendere visione della documentazione pubblicata. Per questioni organizzative legate alle nuove modalità d'esame gli studenti sono pregati di iscriversi agli appelli solo se sono certi di sostenere l'esame. Risultare iscritti il giorno dell'appello e poi non presentarsi rischia di creare problemi organizzativi. Si chiede quindi agli studenti, qualora non intendano dare l’esame, di cancellare la prenotazione entro il termine di iscrizione all’esame. Si confida quindi nella responsabilità di tutti. Il giorno dell'appello gli studenti dovranno essere muniti della tessera universitaria o di valido documento di identità. Gli studenti dovranno spegnere il microfono e attivarlo unicamente quando chiamati dal docente. Dovranno inoltre mantenersi ad una distanza consona dalla telecamera, favorendo al docente la visione della postazione. Gli studenti DSA, provvisti di PDP e che hanno eventualmente elaborato mappe concettuali, sono pregati di rivolgersi via mail alle docenti per segnalare tale circostanza. Al termine dell'esame gli studenti dovranno inviare una mail per l'accettazione o meno del voto (tale mail sostituisce l'apposizione della firma sul registro). Nella mail occorrerà precisare: nome, cognome, matricola, insegnamento, codice, corso di laurea, votazione che si accetta. La mail andrà indirizzata a p.grazioli@guest.unibg.it.
Si invitano gli studenti fuori corso, che intendano sostenere, nel corrente anno accademico, l'esame di Diritto sanitario, a richiedere l'iscrizione all'aula virtuale di Teams del Corso di Diritto sanitario (DS_95011), al fine di prendere visione della documentazione pubblicata ed accedere alle sessioni d'esame programmate in calendario.